0
0
Read Time:15 Second
EXPLORE TODAY VIAGGI
Questo brand nasce per i viaggiatori-esploratori che vogliono realizzare il loro viaggio, non quello imposto da operatori e tour preconfezionati. Attraverso questo sito troverete suggerimenti, idee e spunti per ogni destinazione, al fine di il vostro viaggio di gruppo un’esperienza unica e indimenticabile.
VN:F [1.9.22_1171]
Affidabilità | |
Convenienza | |
please wait... Rating: 10.0/10 (5 votes cast) |
Average Rating
5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
6 thoughts on “Explore Today”
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ho viaggiato con Explore Today in Cambogia nel mese di febbraio 2016 per 15 giorni, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto e colpito delle organizzazione, precisa e senza intoppi, accompagnati da un’ottima guida parlante Italiano. Eravamo un gruppo piccolo, dieci persone. Ci siamo messi in contatto prima di partire ma solamente una volta sul posto ci siamo conosciuti in quanto provenienti da diverse regioni. Explore Today segue una formula easy a contatto con la natura e con la tranquillità dell’organizzazione di tutti i sevizi, alloggiando in strutture tradizionali, carine, pulite che amo definire “con un’anima”, nel rispetto delle peculiarità del luogo e spesso a contatto con le realtà e le popolazioni locali. Oltre a Phnom Penh, il nostro circuito si è sviluppato toccando la zona delle minoranze a Mondulkiri, facendo anche il bagno con gli elefanti, Kratie ed il Mekong, per avvistare le orcelle rosa, Kampong Thom e le rovine archeologiche disseminate in mezzo alle piantagioni e infine lei, la più bella delle belle, Angkor Wat, la meraviglia N° 1 in assoluto. Un’esperienza favolosa con un operatore da consigliare per la professionalità e la non convenzione nella costruzione dei viaggi. Un ringraziamento a nome di tutto il gruppo e alla prossima!
Siamo appena rientrati da un viaggio in Giappone “last minute”. Abbiamo avuto le ferie all’ultimo minuto e non sapevamo veramente dove andare.. navigando sul web abbiamo trovato un volo in offerta per il Giappone. Ci siamo guardati in faccia un pò perplessi e poi però abbiamo detto SI. Ci siamo accorti però che organizzarlo da soli con così poco tempo era macchinoso per noi soprattutto perchè non volevamo il classico tour di gruppo. Un nostro amico che è stato in Cambogia ci ha suggerito di contattare exploretodayasia e dopo una telefonata e qualche preventivo via email, in due giorni abbiamo prenotato il viaggio. E’ stata un’ottima idea perchè alla fine siamo riusciti a fare quasi tutto il Giappone muovendoci con i treni ad alta velocità (Tokio-Takayama-Shirakawa-Kanasawa-Kyoto e dintorni-Hiroshima-Miyajima-Osaka) mentre la nostra prima idea era solo di fare Tokyo e dintorni.
Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco e sono la capo gruppo di dieci amici che hanno viaggiato a Pasqua con ExploreTodayAsiaViaggi.
Tutto davvero organizzato in maniera meticolosa e professionale, ottima le scelta delle guide, sopratutto di Pechino, Xian, Guilin e Hangzhou, quest’ultima che ci ha accompagnato anche per le giornate dedicate alla tappa di Suzhou e le città fluviali come Tongli . Davvero bella la Cina e per l’itinerario suggerito dal Sito, ExploreTodayAsiaViaggi dei luoghi e dei posti da visitare, nelle singole tappe del viaggio, di solito non contemplate ne previste da altri tour operator della destinazione, cosi come l’averci fatto provare l’autentica cucina cinese in simpatici ristoranti non turistici e altre chicche come la visita di un villaggio di coltivatori del the. A Shanghai piacevole sorpresa finale con la visita al Museo e la salita sulla Jing Miao per ammirare la città dall’alto, ah si , la città l’ abbiamo raggiunta in treno da Suzhou e non per strada cosi abbiamo ottimizzato i tempi e viaggiato in maniera confortevole e sicura. Xie Xie Kongheguo ( Grazie Cina ) e alla prossima partenza con ExploreTodayAsiaViaggi in Oriente.
Prima volta che utilizzo questo Tour Operator online e devo ammettere che il giudizio non può che essere piu che positivo.
Gentilissimo , molto efficente e preparato il nostro operatore, Manuel, un vero appassionato di Oriente !
Tutte le scelte fatte sono state realizzate con molta cura, amore per i dettagli e nella preparazione di quelle piccole esperienze che rendono un viaggio emozionante e una avventura !
La Cambogia è spettacolare , ricchissima di natura, tradizione, gastronomia molto ricercata, artigianato locale e sopratutto archeologia inestimabile
Angkor Wat va al di la di ogni sogno e aspettative, è davvero il sito N° 1 al Mondo, la sua bellezza è folgorante, ti ammaglia e ti rende partecipe del suo passato che riaffiora fra le sue rovine.
Anche Phnom Penh una sorpresa, caotica, variopinta, effervescente e in rapida rinascita, in fin dei conti era la ” Parigi del Mekong ” e piano piano ne sta uscendo fuori il suo richiamo retrà e bohemienne,dal suo triste passato !
Da non perdere la visita al museo del genocidio cercando di far sì che la memoria non sia solo una immagine scattata ma qualcosa che ci dovrebbe far aprire li occhi e provare affetto e riconoscenza verso questo popolo malinconico ma sorridente, fiero e orgoglioso,che ha saputo rialzarsi dal dolore e aprire le proprie braccia al Mondo
Sicuramente riutilizzerò ExploretodayAsiaViaggi per il nostro ritorno della magia chiamata Asia. Eravamo un gruppo di otto amici ed io ero la ” mente ” . Organizzazione perfetta, prezzo rispecchiante la qualità e la ricerca del dettaglio, delle esperienze autentiche e delle strutture piu piccole, boutique e quindi meno scontate !
Grazie Manuel , Susanna ed il gruppo di Ascoli, viaggio in Cambogia , agosto 2015
Il nostro incontro con l’India e’ stata un’esperienza davvero superlativa. Abbiamo fatto anche altri viaggi ma per adesso l’India rimane nella top list delle preferenze. Il nostro programma di viaggio comprendeva: DELHI, JODHPUR, JAISALMER- UDAIPUR, BUNDI, JAIPUR, AGRA. Luoghi assolutamente fantastici che sono rimasti nel nostro cuore. In particolare ci ha colpito Jaisalmer, la città d’oro, che sembra realmente uscita dalle pagine di mille e una notte! Abbiamo organizzato il viaggio tramite il sito Explore Today Asia scovato per caso navigando su internet. Ci siamo trovati benissimo sin dal primo approccio. Non posso che esprimere quindi la nostra massima soddisfazione per l’eccellente servizio che ci hanno offerto. L’organizzazione tecnica del viaggio è affidata a Mundo Escondido il cui staff preparatissimo ha curato nei minimi dettagli ogni singola fase del viaggio. Ottima la scelta delle strutture ricettive e delle escursioni.Tutto fatto semplicemente via mail! Budget adeguato ai servizi e al programma richiesto. Super soddisfatti dell’esperienza vissuta.
Lo scorso novembre,io,mia moglie e altri 4 amici,stavamo cercando un operatore che offrisse dei viaggi particolari nella splendida Birmania. Dopo alcune ricerche su internet, abbiamo trovato Explore Today Asia e da li è iniziato tutto. Li abbiamo contattati per e mail e successivamente ci ha contattato il loro consulente Manuel, che ci ha subito indirizzato su alcuni dettagli relativi alla destinazione e costruito, passo dopo passo assieme a noi, il viaggio ideale. Siamo partiti a febbraio per un viaggio di 18 giorni,compresi i voli. Abbiamo visto posti indimenticabili,spesso fuori dai circuiti turistici , in una atmosfera arcaica e per noi definitivamente perduta, anche utilizzando spesso tragitti e mezzi di trasporto che pochissimi o quasi nessun turista classico usa, come treni, battelli e anche carri trainati da buoi, per raggiungere le zone piu remote e impervie e il tutto è stato ripagato da una esperienza intensa ma reale, immersi nell’autentica anima del Myanmar. Tutto è stato perfetto, a partire non solo dagli alberghi e servizi ma anche dalla nostra guida parlante italiano, Thein Thein, appassionata e competente del suo Paese. Per noi, era il primo viaggio organizzato e abbiamo molto apprezzato i vantaggi che questo comporta.Organizzazione ineccepibile e molto attenta. Buono anche il prezzo, che rispecchia la qualità dei servizi e la loro personalizzazione. Da consigliare a occhi chiusi.