0 0
Read Time:1 Minute, 51 Second

Deserto, montagna, capitale,  vi diamo alcune informazioni per organizzare un viaggio in Oman.

Cosa vedere, cosa fare in Oman?I luoghi più interessanti da visitare in Oman

L’Oman è un Paese ricco di paesaggi splendidi, un Paese arabo musulmano. Explore Today conosce bele la destinazione e vi propone viaggi che includono le destinazioni più conoscite ma anche quelle meno conosciute.

Mascate: la capitale dell’Oman moderna e vivace ospita il palazzo del Sultano. Musandam: la penisola del Musandam pùo essere ammirata in una cornice definita i Fiordi D’Arabia. La regione di Al Batinah e Al burayimi e adatta agli amanti della natura e dell’avventura.

Cosa fare in Oman?

Numerose sono le attività che si possono fare durante un tour in Oman: dalle più svariate alle più originali, Explore Today  vi  consiglierà  il meglio.   Montagna:   le montagne dell’Oman sono varie  e  sopprendenti  diverse  tipi  di escursioni; dal Trekking,  arrampicate , trekking da mountain bike.    Spiagge:  Qrum,  la spiaggia   più   popolare, Quantab poco lontana dal centro di Mascate, Sur, Ras al Habb e Ras Al Jinz a circa 150 Km a sud di Mascate definita la spiaggia delle tartarughe.Isole Dymaniyat paradiso per i diver.Le scogliere del Musandam: Dibba e le crociere in dhnow. Le spiaggie tropicali di Salalah sono: Mughsayl, Salalah Beach, Taqa e Mirbat. Il Deserto: Sharqiyah Sands si raggiuge a sole 2 ore di auto da Mascate. Nizwa, si trova al centro di una regione montagnosa. Rub AL – Khali uno dei deserti più vasti al mondo. Jabreen e la strada dei forti castelli e torri di avvistamento

Dove fare i trekking in Oman?

Riserva di Bandar Al Khnayran – La città vecchia di Muscat – Grona di Majlis Al Jinn, Wadi Al Muaydin -Nizwa gli itinerari sono diversi più o meno difficili.

Informazioni utili per viaggiare in Oman: Il modo più semplice, meno stressante e completo per organizzare un viaggio inOman affidatevi ad un operatore pecializzato  https://bit.ly/2OTVTqX.

Per entrare in Oman sono necessari un passaporto con validità di almeno sei mesi e un visto che deve essere richiesto prima della partenza. Il fuso orario + 3 ore dall’Italia. La valuta: Rial dell’Oman, l’ingua ufficiale è l’arabo. L’Oman è visitabile tutto l’anno, il periodo migliore da Ottobre ad Aprile Maggio.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento