Recensioni Mundo Escondido Viaggi


Costa rica : i fuochi di artificio della natura dai mille colori !!!!

10 Gennaio 2025

In una decina di giorni siamo riusciti ad ammirare ben quattro specie di Tucani (su cinque presenti nel Paese), bradipi, alligatori, tre specie di serpenti tra cui il rarissimo serpente cigliato, il pitone acciambellato al sole, tre specie di scimmie, le bellissime rane notturne, pappagalli e il divino quetzal, l’uccello sagro per la civiltà Maya… cosa chiedere di più???

Il tutto accompagnato dalla musica dei ritmi caraibici, del suono delle onde dei due oceani, dei canti degli uccelli e richiami di rane….

Grazie Mundo escondido che con i tuoi viaggi distanti dai soliti itinerari fai vivere un “turismo più locale” per percepire l’essenza del Paese.

Pura vida a tutti

E

Meraviglioso Cile

10 Dicembre 2024

Recentemente ho fatto un tour in Cile con Mundo Escondido. È stata un esperienza molto positiva. Bello il viaggio in sé per i luoghi visitati (Santiago, Valparaíso, Isola di Pasqua e deserto di Atacama). In particolare il deserto è di Atacama si è rivelato un luogo che difficilmente scorderò. Sull’isola di Pasqua poi non spendo parole tanto è bella. Mi è piaciuto molto come è stato organizzato questo tour: servizi negli aeroporti, mezzi di trasporto, autisti, guide alberghi. Tutto oserei dire perfetto. Un tour è un tour operator che consiglio a tutti. Viaggeremo ancora con loro.

A G

Tour in Argentina 09/11/2024

9 Dicembre 2024

Abbiamo trascorso una gradevole vacanza. Per noi era la prima volta in Argentina. Una natura dirompente, ben al di sopra delle nostre aspettative. Concordo con Piera sull’organizzazione degli spostamenti e e sulla qualità delle location. Io e Domenico Ringraziamo Luca e la Mundo Escondido. Ringraziamo in fine il “fato” per averci dato dei compagni di viaggio molto piacevoli. Bilancio della vacanza più che positivo. Saluti a tutti e Buona Notte.

G E

Gran tour dell’Argentina

9 Dicembre 2024

Il viaggio è andato bene, Buenos Aires è risultata una città viva, con quartieri molto diversi tra loro, monumentali al centro, residenziali al Nord e vivaci, colorati, popolari nella zona sud, in particolare la Boca. Era la seconda volta alle cascate di Iguazù, ma la potenza e la portata dell’acqua e gli scenari naturali risultano comunque impressionanti. Belli i paesaggi della Patagonia e il Perito Moreno non ha certo deluso le aspettative. Molto bella e interessante anche la Terra del fuoco. L’unica zona un po’ “depressa” è stata Puerto Madryn, ma la Penisola di Valdes ci ha sorpreso con delle escursioni naturalistiche straordinarie, soprattutto l’avvistamento delle balene a El Doradillo e i pinguini nell’estancia San Lorenzo. Dal punto di vista organizzativo tutti gli autisti da e per gli aeroporti sono stati puntuali, anche le escursioni si sono svolte secondo il programma. Siamo stati inseriti in gruppi italo/spagnoli, ma tutte le guide parlavano un Italiano fluente. Gli hotel sono stati abbastanza buoni, in posizioni centrali. Le colazioni ricche, con proposte salate e dolci e sempre frutta fresca. Il migliore hotel, a mio avviso, l’Albatros a Ushuaia.

P D A

Viaggio in Tanzania

22 Novembre 2024

Volevo ringraziare Debora di Mundo Escondido per la sua cortese presenza durante tutto il Tour in Tanzania. Viaggio organizzato benissimo per quanto riguarda il safari (Julio si è rivelato una guida bravissima). Bene anche il Voi Kiwengwa Resort, un po’ meno la spiaggia antistante penalizzata dalle forti maree che non ti danno la possibilità di nuotare. Se dovessi dare un consiglio ad un amico consiglierei una sistemazione sulla costa nord. Con alcune escursioni comunque i nostri quattro giorni sono volati. Di nuovo grazie e….. ALLA PROSSIMA!!!!!

Buona giornata

K B

4,9
4,9 su 5 stelle (basate su 17 recensioni)
5 stelle 88%
4 stelle12%
3 stelle 0%
2 stelle 0%
1 stella0%